FIRENZE – Si pubblica di seguito il Comunicato n° 14 del 31 Marzo 2016.
Il Presidente C.R.T.
Giacomo Bacci
La cerimonia lunedì 4 aprile a Firenze in Piazza del Duomo.
Si arricchisce il calendario delle gare professionistiche. Nel prossimo mese di settembre infatti si disputerà il Giro della Toscana-Memorial Alfredo Martini, che prevede la Montecatini Terme-Arezzo (martedì 20), quindi il giorno dopo da Arezzo a Pontedera, per finire con la Coppa Sabatini a Peccioli il giorno 22.
Under 23 – 54° GRAN PREMIO SPORTIVI POGGIO ALLA CAVALLA –
Volata a ranghi compatti e successo del massese.
Juniores – 68^ COPPA COMUNE DI CALENZANO
CALKENZANO (FI).- Klidi Jaku, nazionalità albanese, già campione toscano allievi due anni fa e punta di diamante dell’attuale team juniores Romagnano Guerciotti si è preso la rivincita non tanto su Edoardo Sali che lo aveva battuto sul traguardo di Ponticelli, quanto sul Team Franco Ballerini che stavolta si è dovuto accontentare del 2° posto con il livornese Bevilacqua (4° è giunto Pacini) un altro dei migliori juniores toscani.
MASSA.- In una mattinata soleggiata la prima edizione della Primavera Cup – Trofeo Staffette Versilapuano.
Nella gara di apertura riservata alla categoria esordienti di primo anno, dopo il minuto di silenzio dedicato alle vittime dell’incidente stradale in Spagna, hanno preso il via 35 atleti, andatura veloce fin dall’inizio che ha visto l’attacco Brugnoli (Team Stradella) e Negri (Madignanese) fin da lontano conclusa con la vittoria dell’atleta apuano sul portacolori lombardo. A completare il podio un altro atleta bianco/arancio del team Stradella, Bozicevich che conclude la prova a 28″ dal compagno. Continua leggere →
ELITE UNDER 23
Per il siciliano i complimenti anche di Davide Cassani
NELLA 57^ COPPA FIERA MERCATALE VALDARNO
LE SQUADRE 2016
Tre squadre per l’annata in corso- Buon avvio degli juniores
IL G.S. CINQUALE PUNTA A UNA STAGIONE DA PROTAGONISTA
LE SQUADRE 2016
Sinergia a livello allievi con il Velo Club Carrara
IL ROMAGNANO GUERCIOTTI PRONTO A STUPIRE ANCORA
LA NOVITA’
Dedicata a Ademaro Campaioli-Prima prova lunedì a Calenzano
IN TOSCANA ANCHE UNA CHALLENGE PER GLI JUNIORES
LE SQUADRE 2016
Tre le squadre allestite-Torna la Coppa Lanciotto Ballerini
LA S.C. CAMPI BISENZIO FESTEGGIA IL VENTENNALE Continua leggere →
LE SQUADRE 2016
MASSA.- Ventisei anni di successi, di tanti giovani tesserati, ma soprattutto una vera e propria scuola di insegnamento. Educazione, rispetto, si intrecciano con l’entusiasmo dei direttori sportivi Lino Gazzoli (uno dei fondatori della società nel 1990) e Bozicevich, con la passione del presidente Domenico Francini che difende con orgoglio il ruolo raggiunto dalla società in questo primo quarto di secolo ed una sola affermazione è eloquente a tale riguardo.
Il presidente ha detto con forza che il Team Stradella è unico e tiene a questa identità, chiedendo massima serietà, impegno, rispetto. Al Parco della Comasca la cerimonia di presentazione per le due squadre del Team Stradella, quella esordienti davvero forte ed interessante ed il gruppo giovanissimi a garantire il futuro della società. Importante il sostegno di Cicli Santini, Tuscan Sport, A.R. Marmi, Ricette Mediterranee, Bernardini Scavi, Ales Pizza, Autotrasporti Bongiorni, Manfredi Massimo Giardinaggio, Oro in Euro, Autocarrozzeria Pallucca, Francini e Giovannelli, Mazzi David Escavazioni.
ESORDIENTI: Roman Tinkoff, Lapo Matteo Bozicevih, Francesco Brugnoli, Kun Dmytro, Alessandro Fruzzetti, Luca Masnadi, Thomas Vignoli. (Ds Sandro Bozicevich).
GIOVANISSIMI: Federico Bonni, Andrea Palma, Lorenzo D’Ambrosio, Sofia Fioravanti, Mattia Palagi, Luca Aloi, Cristian Guadagni, Alessio Lippi, Matteo Rizzari, Tommaso Baldi, Andrea Cima, Giulia Del Sarto, Lorenzo Pancetti, Gianluca Cassone, Alessandro Mazzi, Filippo Rici, Andrea Sergiampietri. (Ds Lino Gazzoli).
Antonio Mannori
NOTA: Allegata foto del gruppo Team Stradella.
LE SQUADRE 2016
Tra i miniciclisti Thomas, il figlio di Giovanni Visconti
ESORDIENTI E GIOVANISSIMI PER IL TEAM VALDINIEVOLE
Continua leggere →