COMUNICATO “COMITATO REGIONALE TOSCANA” N° 28/2023 del 14/06/2023.

Firenze, 14 giugno 2023.

Comunicato n°. 28/2023.

 

STRUTTURA TECNICA REGIONALE – SETTORE STRADA

PARTECIPAZIONE CAMPIONATO ITALIANO STRADA UNDER 23

 

In allegato rimettiamo estratto del comunicato n°23 della S.T.F. con le modalità ed i termini di iscrizione per la prova di Campionato Italiano Strada Under 23, organizzazione “Nuova Ciclistica Placci”, che si svolgerà Sabato 24 Giugno p.v. a Mordano (BO).

Al C.R. Toscana sono stati assegnati 25 (venticinque) posti per la partecipazione.

Il C.R.T. ,attraverso la S.T.R, ha individuato, per la partecipazione, il seguente modo di selezione:

  1. avranno priorità all’iscrizione tutti coloro che alla data del 18 giugno p.v. si saranno classificati almeno una volta nei primi 5 (cinque) conquistando almeno un punto nelle classifiche di rendimento.
  2. Dopo di che sarà iscritto 1 (uno) atleta per Società fra coloro che non avranno conseguito nessun punteggio di rendimento alla data del 18 giugno pv.; n questo caso le Società stesse dovranno dare comunicazione, della loro scelta al C.R.T. e, per conoscenza, alla S.T.R. Toscana, entro le ore 12:00 del 19 giugno p.v.
  3. Se dopo l’assegnazione con la metodologia sopra descritta, ci saranno ulteriori posti disponibili, questi verranno assegnati fra le Società che ne avranno fatto richiesta, il tutto a giudizio insindacabile del C.R.T. e della S.T.R.

Si ricorda inoltre che, al momento, la S.T.F. non ha concesso l’autorizzazione al seguito della gara per quelle Società con un numero minore di 4 (quattro) atleti al via – vedi Art. 12.2.2 delle Norme Attuative 2023 – e conseguentemente escluse dal sorteggio.

Gli atleti ,delle società escluse dal sorteggio, avranno l’assistenza in corsa attraverso un mezzo messo a disposizione dell’organizzazione.

Indirizzo di posta elettronica da utiizzare: toscana@federciclismo.itstr@fci-crt.it

 

Il Coordinatore S.T.R./Strada-Pista – C.R. Toscana

Emilio Farulli

 

Scarica gli allegati