Comunicato Comitato Regionale Toscana n.57/2024 del 19/11/2024

Firenze, 21 Novembre 2024

Comunicato n. 57 del 19 Novembre 2024

Corso di formazione ed aggiornamento A.S.A. (Addetti Segnalazione Aggiuntiva)
Siena, 18 gennaio 2025

Il Comitato Regionale della Toscana in collaborazione con la C.R.D.C.S. ha programmato un corso di formazione ed
aggiornamento per A.S.A. (Addetti Segnalazione Aggiuntiva) in data 18 gennaio 2025.
Il Corso si svolgerà a Siena, piazza San Francesco, 11 presso la sede della A.N.C. sezione di Siena con i seguenti orari:
formazione 8:30–12:30 / 13:30–17:30 a seguire esame finale;
aggiornamento 8:30 –13:30
I corsi hanno frequenza obbligatoria, vedi dettagli nella normativa; non saranno consentite assenze.
Gli interessati debbono inviare richiesta di ammissione al corso per e-mail al Comitato Regionale Toscana
toscana@federciclismo.it, e per conoscenza a: direttoricorsa@fci-crt.it entro il giorno 10 gennaio 2025 compilando,
in ogni sua parte ed in maniera chiara e leggibile, il modulo di iscrizione pubblicato sul seguente sito FCI
https://www.federciclismo.it – Direttori di Corsa- Formazione-scheda di iscrizione ed allegando la copia del bonifico
inerente la quota di iscrizione.
I requisiti per poter frequentare il corso sono i seguenti:
ü Limite d’età compiuti nell’anno solare: 18 – 70 anni (formazione), 18 – 75 anni (aggiornamento).
ü Patente di Guida necessaria al ruolo.
ü Cittadinanza italiana.
ü Possedere i requisiti morali richiesti dall’Art. 11 T.U.L.P.S. (all. 1) che trovate in allegato alla scheda iscrizione
ü Versamento quota d’iscrizione di € 25,00 formazione, € 20,00 aggiornamento, a mezzo bonifico bancario
Intestato a: FEDERAZIONE CICLISTICA ITALIANA – COMITATO REGIONALE TOSCANA
Iban: IT11 M010 0502 8000 0000 0006 718 (Banca Nazionale del Lavoro)
Causale: CORSO ASA SIENA 18-01-2025 ed i nominativi dei corsisti.
Il corsista una volta partecipato al corso ed entrato in possesso dell’attestato rilasciato dalla FCI dovrà richiedere al
Compartimento di Polizia Stradale il rinnovo (all. 22) o il rilascio (all. 18) dell’abilitazione allegando:
a. fotocopia patente guida.
b. autocertificazione Art. 11 T.U.L.P.S. (all. 1)
c. dichiarazione di appartenenza/tesseramento ad una società/associazione (all. 0) da compilare su
carta intestata a cura della società/associazione, timbrata e firmata.
Per un migliore disbrigo delle pratiche i corsisti sono pregati di presentarsi al corso e consegnare alla segreteria la
documentazione indicata nei precedenti punti a, b, c oltre a:
– copia domanda d’iscrizione e relativo pagamento
– abilitazione scaduta (solo per i rinnovi)
Il presidente del C.R. Toscana                                                Il Responsabile della Crdcs Toscana

Saverio Metti                                                                                     Francesco Zingoni

Scarica gli allegati