Firenze, 15 aprile 2022.
Comunicato n° 08/2022.
CONTRIBUTO A FONDO PERDUTO PER GARE REGIONALI A CRONOMETRO “MULTICATEGORIA”.
Il Consiglio del Comitato Regionale Toscana, nella riunione del 08 aprile 2022, ha deliberato un contributo della cifra di €. 500,00 per le Società che organizzano gare a cronometro “multicategoria”.
Detto contributo sarà a fondo perduto e verrà erogato per ogni ID Gara previo presentazione di una richiesta scritta.
CONTRIBUTO AGLI ORGANIZZATORI DI GARE DELLE CAT. MASCHILI MISTE CON LE CAT. FEMMINILI.
Il Consiglio del Comitato Regionale Toscana, nella riunione del 08 aprile 2022, ha deliberato il rimborso del montepremi come da tabella Federale, per le Società che organizzano gare per le categorie maschili con alla partenza almeno 5 (cinque) atlete delle categorie femminili, indipendentemente dalla categoria di appartenenza delle atlete stesse.
Detto rimborso verrà erogato per previo presentazione di una richiesta scritta, almeno un giorno prima dello svolgimento delle gare.
COMPILAZIONE NUOVO DOCUMENTO INFORMATIVO “RAPPORTO PRE-GARA”.
Il Consiglio del Comitato Regionale Toscana, nella riunione del 08 aprile 2022, vista la decisione di non adottare il documento informativo “Rapporto di Gara” (Comunicato C.N.G.G. n° 4 del 08 marzo 2022), ha deciso, nell’ottica di incrementare il livello di sicurezza, di adottare in via sperimentale nelle gare regionali del Settore Strada e Fuoristrada, dal giorno 15 maggio fino al giorno 30 settembre, un modulo in carico al D.C. o al D.O.F. che dovrà essere consegnato alla Giuria prima della partenza.
..Il sopra citato modulo è allegato al presente comunicato.
Il Presidente del C.R. Toscana
Saverio Metti