LA BIG HUNTER BELTRAMI TSA SEANESE CON GLI JUNIORES

Parte un nuovo ciclo per la storica società di Seano

SEANO(PO).- Si apre un nuovo ciclo per la storica società ciclistica di Seano. Dopo i dilettanti e gli allievi di quest’anno, la stagione 2019 vedrà la società del presidente Marco Fuochi impegnata con un’inedita formazione juniores che assumerà la denominazione di Big Hunter Beltrami Tsa Seanese. Un nuovo ciclo, un rimettersi in gioco per i dirigenti di Seano, con rinnovato entusiasmo ed un ricco bagaglio di esperienza. La squadra juniores allestita è il frutto di una bella stagione allievi 2018, con 5 vittorie, numerosi piazzamenti ed una medaglia di bronzo al Campionato Italiano Allievi con Lorenzo Peschi.

L’organico sarà composto da 10 atleti, quasi tutti al primo anno in categoria con i tre confermati Elia Bianchi, Leonardo Galigani e Lorenzo Peschi, mentre i nuovi arrivi sono quelli di Bernardo Angiolini e Dario Rettori dalla Sancascianese, Alessio Squilloni dalla Fosco Bessi, Gabriele Venuti dal Montecarlo, il laziale Daniel Quaglietti dal Velosport Ferentino, Alessio Nieri dalla Cicli Taddei. Il decimo atleta che sarà quasi certamente del 2° anno verrà annunciato nelle prossime settimane ed andrà a completare l’organico.

La direzione tecnica affidata a Filippo Fuochi e Andrea Peschi che saranno supportati da Giuseppe Finocchi, Tiziano Nesi e Paolo Pieraccini.