LA NOVITA’
E’ la Easytech con sede a Borgo San Lorenzo
FIRENZE.- In occasione del Giro della Toscana-Memorial Alfredo Martini la Nippo Vini Fantini formazione professionistica nella quale milita anche Damiano Cunego, ha annunciato la partnership tecnica con l’azienda toscana EasyTech, tra le poche al mondo a produrre i macchinari per tutte le fasi della riabilitazione. Uno sponsor che arriva dal calcio a grandi livelli, basta citare Real Madrid, Barcellona e Juventus che hanno già usato le tecnologie offerte dall’azienda con sede a Borgo San Lorenzo. Un accordo biennale che porta la Easytech nel ciclismo dopo le esperienze nel nuoto, atletica leggera e nel calcio, che permetteranno alla squadra di seguire riabilitazione e recupero dei propri atleti con la massima attenzione nelle cinque fasi della riabilitazione.
“Siamo felici di poter essere il primo team di ciclismo professionistico ad adottare una tecnologia già in uso dalle migliori squadre al mondo di altri sport. Apportare nel ciclismo nuove professionalità e metodo fa parte della nostra mission sino dalla creazione di questo progetto – afferma il team manager della squadra Francesco Pelosi -. Quando professionalità e tecnologie, come nel caso di EasyTech, sono anche un’eccellenza del Made in Italy, siamo ancor più felici di esportare la loro immagine nel mondo usufruendo di tecnologie all’avanguardia.”
L’ingegner Fernando Grazzini, presidente e direttore marketing di Easytech si dichiara entusiasta della nuova partnership: “Forti di un’esperienza di oltre 20 anni nel settore sportivo e con innovative tecnologie a disposizione degli sportivi, volevamo entrare nel ciclismo e siamo felici di farlo al fianco del team Nippo Vini Fantini annunciandolo in occasione del Giro della Toscana.”
ANTONIO MANNORI