LA SANCASCIANESE HA APERTO LA STAGIONE CON UN BRONZO

LE NUOVE SQUADRE

Tre squadre e 25 atleti per la stagione n.54

SAN CASCIANO VAL DI PESA(FI).- Con il terzo posto dell’allievo Matteo Fiaschi, uno dei corridori toscani più attesi della categoria, nella gara di Vignola, si è aperta la stagione 2018 della U.S. Sancascianese Ciclismo società fiorentina fondata nel 1964. Anche quest’anno programma intenso con tre squadre per complessivi 25 corridori e diverse gare da organizzare. Giovanissimi a Sambuca Val di Pesa il 19 maggio, la Coppa Fausto Coppi per allievi e la Coppa Giulio Provvedi per esordienti a San Casciano Val di Pesa nella tradizionale giornata del 2 Giugno, quindi il 23 giugno ancora giovanissimi questa volta nel centro di San Casciano, ed infine il 2° Memorial Piero Forconi per allievi a Marcatale Val di Pesa alla data del 7 ottobre. La squadra allievi oltre a Fiaschi conta molto su Piccini e Rettori, mentre tra gli esordienti Moroni e Perciavalle sono attesi con interesse dal presidente della società Omero Soffici e dai suoi collaboratori.
ALLIEVI: Bernardo Angiolini, Alessio Cianferoni, Michele D’Arezzo, Matteo Fiaschi, Giovanni Gallori, Mattia Piccini, Leonardo Pullano, Dario Rettori.
ESORDIENTI: Andrea Brogi, Tommaso Di Cosmo, David Casini, Leonardo Moroni, Lorenzo Perciavalle, Paolo Puddu.
GIOVANISSIMI: Giorgio Del Mastio, Lorenzo Meratti, Giulio Visentin, Federico Borgheresi, Francesco Mori, Aleksander Kolarski, Tommaso Pullano, Geo Ken Tamashiro, Luca Rondoni, Tommaso Bordoni, Furio Tamashiro.
STAFF TECNICO: Arianna Bandinelli, Alfredo Megli, Massimo Moroni, Massimiliano Piccini, Piero Semplici.
DIRETTORI DI CORSA: Gianni Cantini e Mario Mecacci.
ANTONIO MANNORI