LO STAGE MULTIDISCIPLINARE STRADA/PISTA PER JUNIORES

Ripetendo un’esperienza positiva già svolta, il Consiglio Regionale del C.R. Toscana, su segnalazione del Tecnico Regionale della cat. Juniores Alessio Lazzeri, ha convocato per il prossimo fine settimana un gruppo di atleti juniores per effettuare uno stage strada/pista. Gli atleti convocati sono i seguenti.

AGOSTINELLI Filippo “Casano”.

BAMBAGIONI Tommaso “CPS Professional Team”.

BERTINI Francesco “ASD GS Sorgente Pradipozzo”.

CARDELLI Lapo “Polisportiva Monsummanese”.

DEL MEDICO Fabio “Velo Club S.C. Empoli”.

LORELLO Riccardo “Regia Congressi Seiecom Valdarno”.

MAIOLI Mattia “Team Franco Ballerini”.

MEROLA Marco “Team Franco Ballerini”.

FARSETTI Tommaso “CPS Professional Team”.

PERSELLI Matteo “Team Franco Ballerini”.

PETRI Damiano “Polisportiva Monsummanese”.

I suddetti atleti saranno accompagnati da: Lazzeri Alessio Tecnico Regionale cat. Juniores; Lapucci Marco Tecnico Regionale Settore Pista; Russo Simone Meccanico.

Il ritrovo della suddetta Rappresentativa Regionale è fissato per il giorno 28/01 (sabato) alle ore 09:00,

presso l’Hotel Ristorante “Zi’ Martino”, Strada Provinciale Bolgherese, 262 – Loc. San Giusto in Castagneto Carducci (LI). Gli atleti dovranno essere muniti di: Tessera Federale F.C.I. 2023, bicicletta da strada in perfetta efficienza, abbigliamento tecnico per l’allenamento, copia del certificato di idoneità sportiva agonistica, autorizzazione e dichiarazione di esonero di responsabilità per atleti minorenni, liberatoria per l’utilizzo delle immagini per atleti minorenni, consenso informato per il test di valutazione. Per qualsiasi informazione in merito alla presente contattare il tecnico Alessio Lazzeri (338/8618668).

 Antonio Mannori