La rappresentativa toscana presente a Gavorrano
Si è concluso a Gavorrano lo stage del fuoristrada per i giovani atleti convocati dal Comitato Regionale Toscana su segnalazione del coordinatore della Struttura Tecnica-Settore Fuoristrada Roberto Cecchi. Favorite anche dalla condizioni climatiche sono state due giornate pienamente riuscite che hanno soddisfatto i partecipanti delle categorie esordienti e allievi (maschi e femmine). Uno stage con intensi allenamenti ai quali hanno partecipato con entusiasmo i convocati Bonafini, Cervini, Luci, Migheli per la categoria allievi. Gli esordienti Cavani, Ceccarelli, Favilli, Gaggioli, le donne allieve Coluccini, Di Girolamo, Ferri, Kabetaj. Il raduno è stato seguito e condotto dai dirigenti Giammattei, Ferri, Moretti, Dorangricchia, con Ceccarelli in veste di meccanico. Tra presenti il consigliere del Comitato Regionale Toscana Federico Micheli, che ha seguito la due giorni della Rappresentativa Regionale, che ha avuto come base logistica la struttura ricettiva “Il Pelagone Hotel & Golf Resort Toscana” in località Il Pelagone a Gavorrano (GR). In merito a questa riuscita due giorni, abbiamo raccolto le dichiarazioni dei dirigenti e dei protagonisti.
==========
Roberto Cecchi: “Esperienza positiva per tutti i ragazzi in modo particolare per quelli che non avevano mai fatto questo tipo di disciplina, ottima l’integrazione tra i tecnici strada e quelli del fuoristrada.
Integrare ragazzi già esperti con ragazzi alle prime armi può fare solo bene ad entrambi.
Un ringraziamento particolare al consigliere e Federico Micheli che ha voluto seguire da vicino i lavori svolti e grazie a tutto il consiglio che ci permette di svolgere queste attività molto importanti per la crescita dei ragazzi
Con la speranza che queste nostre iniziative vengano apprezzate e che siano da esempio per le società nell’impostazione del loro lavoro quotidiano.
Non sono un tecnico del settore, ma ho avuto modo di seguire questo bel gruppo di ragazzi e posso dire che a queste età gli è bastato veramente poco insegnamento e poco tempo per essere abili e divertirsi anche in In Mtb”
Ringrazio i tecnici e i collaboratori del comitato regionale Toscana.”
|