Proseguono senza soste le riunioni indette dal Comitato Regionale Toscana. La Struttura Tecnica Regionale settore Strada/Pista, ha indetto per sabato 26 novembre p.v. alle ore 15 presso la sede del Comitato Regionale Toscana – sala riunioni CONI – con accesso da via Irlanda n° 5 a Firenze, una riunione alla presenza dei Presidenti dei Comitati Provinciali, con il seguente Ordine del Giorno:
Saluto del Presidente Saverio Metti; confronto sull’attività 2022; attività 2023; varie ed eventuali.
Vista l’importanza degli argomenti da trattare, si auspica la massima partecipazione.
=======
Comunicazione importante anche in merito alle gare della categoria juniores. Tutte le Società che hanno intenzione di organizzare gare della categoria juniores nel 2023, debbono inviarne richiesta alla S.T.R. Settore Strada (e-mail: str@fci-crt.it) ed in copia conoscenza al Comitato Regionale Toscana (e-mail: toscana@federciclismo.it) entro e non oltre il giorno 4 dicembre 2022 (domenica).
La richiesta dovrà contenere: data, luogo di svolgimento e denominazione delle gare, oltre ad una data di riserva; il tutto al fine di stilare un pre-calendario, in funzione dell’attività agonistica 2023.
Si comunica inoltre che nel mese di giugno, oltre alla gara di Campionato Regionale, sono previste due gare di osservazione; chi avesse intenzione di organizzare dette gare dovrà farne esplicita richiesta. Si ricorda che i percorsi delle manifestazioni di cui sopra, debbono essere preventivamente concordati con la S.T.R. settore Strada, in riferimento al percorso del Campionato Italiano 2023.
Antonio Mannori