Comunicato n. 02
del 19 gennaio 2022
CORSO DI FORMAZIONE PER ADDETTI SEGNALAZIONE AGGIUNTIVA
PONTEDERA (PI), LOC. LA BORRA.
Il Settore Studi Regionale in collaborazione con la C.R.D.C.S. ha programmato un Corso di Formazione per Addetti Segnalazione Aggiuntiva (ASA), propedeutico al rilascio dell’Attestato di frequenza dello stesso, il giorno 22 gennaio 2022 (sabato).
Il Corso si svolgerà presso la sala della “Associazione Ricreativa la Borra” in via dei Girasoli a Pontedera (PI), Loc. La Borra, con i seguenti orari: dalle 09:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 18:00, per un totale di 8 (otto) ore; la pausa pranzo sarà dalle ore 13:00 alle ore 14:00.
Il corso ha frequenza obbligatoria; vedi dettagli nella normativa.
Gli interessati debbono inviare richiesta di ammissione al corso per e-mail al Comitato Regionale Toscana toscana@federciclismo.it e direttoricorsa@fci-crt.it entro il giorno 04 gennaio 2022, compilando il modulo di iscrizione pubblicato sul sito F.C.I. (www.federciclismo.it), in ogni sua parte ed in maniera chiara e leggibile.
Attenzione: la scheda di iscrizione dovrà essere inviata obbligatoriamente dall’indirizzo di posta elettronica dell’interessato, che dovrà essere indicato nel modulo.
I requisiti per poter frequentare il corso sono i seguenti:
- Aver compiuto i 18 (diciotto) anni di età(compiuti nell’anno solare).
- Patente di Guida necessaria al ruolo.
- Cittadinanza italiana.
- Possedere i requisiti morali richiesti dall’Art. 11 T.U.L.P.S.
- Non aver a proprio carico squalifiche in corso.
- Versamento della relativa quota d’iscrizione.
Per l’iscrizione a questo corso è previsto, come da Delibera del C.R.T. n° 82/2018 del 17 ottobre 2018 il pagamento di €. 30,00 i versamenti andranno effettuati, solo con bonifico bancario, sul conto corrente intestato a:
FEDERAZIONE CICLISTICA ITALIANA – Comitato Regionale Toscana
Banca Nazionale del Lavoro – IBAN: IT11 M010 0502 8000 0000 0006 718
Attenzione: non saranno accettate altre forme di pagamento, copia della ricevuta di pagamento andrà allegata alla scheda di iscrizione. Le domande incomplete non verranno considerate valide.
Comunicazione importante: non saranno rimborsate quote versate per corsi non usufruiti.
In caso di pagamenti cumulativi andrà indicato, nella causale, il nominativo dell’aspirante corsista.
Il Settore Studi Regionale si riserva di chiudere anticipatamente le iscrizioni, al raggiungimento del numero massimo di domande.
Firenze, 19 gennaio 2022.
Il Presidente del C.R. Toscana
Saverio METTI