Il Trofeo SuperPistard è in trofeo che si svolge in 5 prove presso il velodromo “Glauco SERVADEi” di Forlì. La prima prova si è svolta l’8 giugno. Nella seconda e terza prova che si sono svolte rispettivamente il 29 giugno ed il 13 luglio i nostri atleti toscani si sono messi in evidenza.
Aurora MASI del team Zhiraf Guerciotti Toscano ha vinto nella categoria donne esordienti la prova di velocità e la prova di eliminazione, mentre nella cat. Allievi Francesco MATTEOLI del Team Valdinievole asd ha vinto nell’inseguimento australiano, nella 2° prova del Trofeo SuperPistard.
Nella giornata del 13 luglio, valevole per la 3° prova, nella specialità Madison Esordienti donne Aurora MASI (team ZHIRAF) e Giulia Grilllo (U.C. Città di Castello) si sono aggiudicate il terzo posto. Mentre nella Madison Donne Allieve Ginevra Di GIROLAMO (Racing Team Fanelli) e Nicoletta BERNI (Team Zhiraf Guerciotti Toscano) sono salite sul podio nella seconda posizione.
Nella corsa a punti Esordienti Donne Aurora MASI è arrivata quarta e nella cat. Allieve Melissa NESTI (racing Team Fanelli) si è aggiudicata la sesta posizione.
Nella foto Aurora MASI che indossa la Maglia Ciclamino leader della classifica Esordienti donne.
Il prossimo appuntamento al velodromo di Forlì per la 4° prova del trofeo Superpistard è fissato per il 25 luglio p.v.